Kite Babes
È giunto alla sua VIII edizione il Kite Babes, il kite camp dedicato alle sole donne che si svolgerà all’HangLooseBeach di Gizzeria dal 3 all’ 8 di Agosto.
Per chi ancora non conoscesse questo format, appuntamento ormai fisso di Hang Loose Beach, si tratta di un camp che impegna le partecipanti nella disciplina del kitesurf per un’intera settimana, ed è aperto a tutti i livelli di preparazione: principiante, intermedio ed avanzato.
Questa formula ha riscosso un grande successo confermato dalla partecipazione all’evento di un alto numero di ragazze provenienti da tutta Europa, dagli alti risultati di apprendimento raggiunti alla fine del camp e dalla sua grande capacità di mettere insieme donne di diverse fasce di età e nazionalità, permettendo loro di condividere, imparare e migliorare la bellissima disciplina del kitesurf.
Ma il kite Babes non è solo sport!!!
Infatti, nelle 6 edizioni già svolte, abbiamo visto nascere e crescere amicizie, sorridere e condividere momenti di svago e convivialità tra donne e ragazze provenienti da mondi e abitudini differenti.
L’insegnamento è affidato ad un team di istruttori FIV altamente specializzati e professionali, che accompagneranno le partecipanti a raggiungere traguardi molto alti.
Questo bellissimo progetto è ovviamente reso possibile dall’alta probabilità di vento che lo spot di Gizzeria garantisce. Un vento termico tra i 14/16 nodi che difficilmente si smentisce e che permette al 90% delle ragazze di raggiungere alla fine del percorso l’obiettivo che le ha portate a prendere parte al camp e spesso a voler riconfermare la loro presenza per l’anno successivo.
Allora cosa aspetti…prendi parte anche tu alla prossima avventura!!!